Natura Benessere e Salute

Ho trovato tanti bei consigli naturali per il benessere e la salute, molto interessanti, spero sia di Vostro gradimento! Laura

Miele, limone e avena per eliminare in modo naturale e

permanente i baffetti sul tuo viso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quasi ogni donna è alle prese con i peli superflui del viso, soprattutto i baffetti sopra il labbro superiore. La maggior parte delle donne ricorrono subito all’uso della cera depilatoria, una forma di depilazione semi­permanente.

 

Tuttavia, vi è una soluzione naturale e permanente a questo problema! Le donne in Medio Oriente usano questa efficace tecnica da secoli; una miscela che rimuove i peli, ma che lenisce anche la pelle.

I suoi ingredienti naturali sono ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti. Infatti, sarai in grado di rendere la tua pelle sana e lucente.

Si dovrebbe prestare sempre molta attenzione quando si tratta della cura della pelle, perché la pelle è il più grande organo del corpo. Ciò che metti sulla tua pelle viene assorbito direttamente nella circolazione sanguigna.

 

Ingredienti:

 

2 cucchiai di miele

2 cucchiai di succo di limone

1 cucchiaio di farina d’avena

 

Come rimuovere in modo naturale i baffetti sul tuo viso? Ecco il procedimento:

 

Prendi la farina d’avena e aggiungici il succo di limone ed il miele. Mescola bene il composto e applica la miscela sulle parti del viso dove è necessario rimuovere i peli. Lascia agire per 15 minuti prima di lavare con acqua tiepida. Successivamente, applica una crema idratante.

Ripeti questa procedura 2­3 volte alla settimana. Dopo un mese i peli saranno completamente eliminati

 

Fonte: http://frasideilibri.com/

 

Curcuma e Miele: con questi 2 ingredienti puoi fare il più potente Antibiotico Naturale

Questo antibiotico naturale ha un potente effetto anti-infiammatorio, uccide y batteri e gli agenti patogeni.

Il suo vantaggio è che, a differenza degli antibiotici chimici e sintetici, non ha effetti collaterali e non provoca effetti negativi sul sistema intestinale e digestivo, il che significa che è completamente affidabile!

 

La curcuma è il primo composto che contiene ingredienti attivi con oltre 150 proprietà terapeutiche, tra cui l'aziona anti-cancerogena, anti-infiammatoria e antiossidante.

 

Utilizzando la combinazione di miele e curcuma potrai migliorare la digestione ed aumentare il numero di batteri buoni nel tuo intestino.

 

Ingredienti:

. 100 gr. di miele artigianale

. 1 cucchiaio di curcuma in polvere

 

Procedimiento:

 

Mescola tutti gli ingredienti insieme fino ad ottenere un impasto omogeneo e versa il composto in un barattolo di vetro.

 

Como usare questo antibiotico naturale?

 

Ogni volta che ti senti stanco, scarico, hai mal di testa o si presentano i primi sintomi infuenzali, consuma questo straordinario antibiotico naturale come segue:

 

1° giorno - prendi mezzo cucchiaino ogni ora.

 

2° giorno - prendi mezzo cucchiaino ogni due ore.

 

3° giorno - prendi mezzo cucchiaino 3 volte al giorno.

 

E' preferibile non ingoiare la medicina naturale, ma scioglierla in bocca.

 

Se non ti piace il suo sapore, puoi aggiungere alla miscella del latte vegetale o del tè caldo.

 

Fonte: http://frasideilibri.com/

 

Riso, latte e miele: un semplice composto per fare una straordinaria maschera viso ringiovanente.

 

Per chi di voi non lo sapesse, il riso è da secoli molto utilizzato ed apprezzato dai giapponesi nel campo della cosmetica, dal quale traggono tantissimi prodotti estetici per la cura e la bellezza della pelle. È ricco di vitamina B, che è essenziale per la crescita e il recupero delle cellule, e rallenta il processo di invecchiamento. Al fine di avere una pelle liscia, giovane e luminosa, le donne giapponesi usano questa maschera.

Ingredienti:

Latte

Riso

Miele

Procedimento:

Cuoci 3 cucchiai di riso fino a quando diventa morbido. Una volta che hai portato a termine la cottura, filtra il composto e poni l’acqua residua in una ciotola pulita (ne avrai bisogno in seguito).

Lava il riso cotto con acqua e aggiungi 1 cucchiaio di latte caldo, 1 cucchiaio di miele e mescola bene.

Una volta che si è raffreddato un po’, applica il composto sul viso e sul collo.

Lascia in posa sul viso per mezz’ora e lava con l’acqua di riso.

Noterai subito i risultati e ti innamorerai di questa straordinaria maschera. La tua pelle diventerà liscia e morbida, e avrai subito una straordinaria sensazione di leggerezza.

Il riso, così come l’acqua di riso, hanno innumerevoli benefici per la salute. L’acqua di riso contiene antiossidanti e idrata la pelle. Puoi utilizzare l’acqua di riso entro 4 giorni da quando l’hai preparata. Per una maggiore conservazione dell’acqua, conservala in frigorifero.

 

Fonte: http://frasideilibri.com/

Questa straordinaria zuppa curativa

è 100 volte più efficace di qualsiasi antibiotico.

Una ricerca condotta presso l’Università di Washington ha dimostrato che l’aglio è 100 volte più efficace dei normali antibiotici utilizzati per le svariate patologie e problemi di salute.

In questo articolo ti consigliamo di provare questa incredibile ricetta che ti permetterà di fare una straordinaria zuppa curativa all’aglio.

 

Ingredienti:

50 spicchi d’aglio puliti e pelati (circa 5 bulbi d’aglio)

2 cucchiai di burro o margarina vegetale

2 cucchiai d’olio extravergine d’oliva

2 cipolle grandi a dadini

1 cucchiaio di timo fresco tritato

250 ml di brodo di pollo o brodo vegetale (come base)

1 mazzetto di erbe fresche (prezzemolo, timo, alloro)

3 tazze di cubetti di pane raffermo

1 tazza di panna acida o panna vegetale

Preparazione:

 

Scalda il forno a 180°C. Taglia la parte superiore delle teste d’aglio, copri con un po’ di olio extravergine d’oliva e avvolgi l’aglio in della carta stagnola. Cuoci in forno per 90 minuti, poi lascia l’aglio fresco per qualche minuto.

Nel frattempo, scalda a media temperatura 2 cucchiai di olio extravergine d’oliva e una noce di burro in una casseruola. Cuoci le cipolle per 10 minuti, schiaccia l’aglio cotto e aggiungilo nella casseruola. Mescola bene, aggiungi un po’ di timo tritato, brodo di pollo ed erbe fresche.

Accendi a bassa temperatura, aggiungi il pane e cuoci per 5 minuti, o fino a quando i cubetti di pane si sono ammorbiditi.

Prendi le erbe dalla casseruola e mescola bene il composto fino ad ottenere una consistenza cremosa e piacevole. Aggiungi un po’ di panna acida o vegetale, sale e pepe a piacere.

 

Fonte: http://frasideilibri.com/

Comment Form is loading comments...

 

Cantos del Alma

 

Por: Maria Laura Branca.

0ffice:

mail: luz@cantosdelalma.it

Tel. +39 ..........................

Prov. Lecce - Reg. Puglia - Italia

Copywright 2014/15

Io…il mio cuore… la mia strada… la mia anima…

 

§* Racconti di vita e di fantasia, qualsiasi riferimento a cose o persone è puramente casuale e non è autobiografico.*§

Powered by Calendar Labs